Crea sito


UFOWEB2012
UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca















Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

   
Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

 
Gli UFO sono?
Risultati


Entra in Chat







     
       visite
 www.ufoweb2012.altervista.org



 


 
 







 

 





 





 
 

  







 
PER TRADURRE GLI ARTICO-
LI IN SPAGNOLO, SELEZIONA
"ITALIAN" NEL RIQUADRO
SOPRA VALE PER MOLTE
ALTRE LINGUE..








 






CATRAMBA! - Aumenta Il Tuo Traffico!





EasyHits4U.com - Your Free Traffic Exchange -  
free counters
Free counters






PER TRADURRE GLI ARTICOLI
IN SPAGNOLO IMPOSTARE SU
ITALIAN NEL RIQUADRO SOPRA!


Utenti online:

Ricerca con All web free

Directory italiana nuovosito.com








AVVISO AGLI UTENTI
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. NOTIZIE
E ARTICOLI SONO IN
PREVALENZA  NELLE
LINGUE ORIGINALI.
PER MOTIVI DI TEMPO
E LOGISTICI, NON SI
FANNO TRADUZIONI  
SE NON IN CASI PAR-
TICOLARI.. USARE I
TRADUTTORI INSERITI
NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.

 
By intopic.it

NEWS SUGLI UFO,
CLICCA SOPRA!
 
AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.



Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 40

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54
UFO SU BOSTON FORSE DI UMMO!
01 Sep 2012 02:06 pm
UFO SU BOSTON,  USA, IL 29 AGOSTO 2012.

VEDI SIL VIDEO SU YOUTIBE:

VEDI IL VIDEO!

NOTA COMMENTO: la sagoma di questo Ufo sembra quella dei tipici
ufo di Ummo, non siamo ancora sicuri perche' sarebbe necessario ingrandire i fotogrammi, ma vi faremo sapere le nostre conclusioni a riguardo  Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PIANETI CON DUE SOLI!
01 Sep 2012 02:05 pm
E'  stato Scoperto un sistema planetario attorno a una stella binaria: finora è un caso unico

fonti internet,cortesia Navigatore curiosomyblog.

    
   
   

stella-binaria.jpgSi chiama Kepler-47, ed è il primo sistema planetario mai scoperto in orbita attorno a una stella binaria. Non solo: uno dei due pianeti, con un periodo di rivoluzione di 303 giorni, è il pianeta extrasolare con il più lungo intervallo di transito conosciuto. Ed è in fascia abitabile.

La scoperta verrà pubblicata sul prossimo numero di Science solo venerdì, il 31 agosto. Ma è stata anticipata oggi a Pechino – nella notte fra il 28 e il 29 agosto, per noi che siamo in Italia – nel corso della 28esima assemblea generale dell’International Astronomical Union.

Davanti a una platea di circa tremila persone, l’astronomo William Welsh, della San Diego State University, coautore dell’articolo insieme a Jerome Orosz e ad altri 37 ricercatori, ha presentato un talk dal titolo “Recent Kepler Results on Circumbinary Planets”. Tradotto: gli ultimi risultati di Kepler sui pianeti (al plurale) circumbinari, vale a dire appunto che orbitano attorno a due soli – o attorno a una stella binaria, come gli astronomi chiamano le coppie di stelle che vanno a braccetto.

Dei due pianeti, uno è in fascia abitabile

Il sistema planetario con due soli, battezzato Kepler-47, dista circa 5000 anni luce dalla Terra. Come tutti i pianeti e i sistemi extrasolari scoperti da Kepler, si trova in direzione della costellazione del Cigno, perché quella è la porzione di cielo battuta dalla sonda NASA. E l’essere circumbinario non è il suo unico primato. Ma vediamo anzitutto com’è fatto.

Al centro c’è la coppia di stelle, in rapida rotazione – sette giorni e mezzo – l’una attorno all’altra. La maggiore delle due è grande quanto il nostro Sole, mentre la compagna è circa tre volte più piccola e 175 volte più debole. Insomma, chi si trovasse a prendere la tintarella da quelle parti, pur con due soli che splendono in cielo, non dovrebbe per forza cospargersi di doppia protezione UV.

Passiamo ora ai pianeti, entrambi in rotazione attorno alle due stelle. Il più vicino, Kepler-47b, è anche il più piccolo: ha un diametro pari a tre volte quello della Terra. Dei sei pianeti circumbinari a oggi scoperti da Kepler (gli altri, oltre al secondo mondo ospitato da Kepler-47, sono quelli presenti nei sistemi 16, 34, 35 e 38) è in assoluto il più piccolo. Ma è il più lontano, Kepler-47c, quello che maggiormente solletica la fantasia.

Appena poco più grande di Urano (ha un diametro pari a circa 4.6 volte quello terrestre), compie una rivoluzione ogni 303 giorni: non dissimile, dunque, dai 365 giorni e rotti di durata dell’anno terrestre, è il periodo di transito davanti a una stella (o meglio, in questo caso, a due stelle) più lungo mai osservato, notano gli autori della scoperta.


Ma c’è di più: la sua orbita lo colloca nella cosiddetta “fascia di abitabilità”, vale a dire quella zona nella quale il mix fra distanza dalla stella madre e luminosità di quest’ultima è tale da essere compatibile, almeno potenzialmente, con la presenza di acqua allo stato liquido sulla superficie del pianeta. E dunque con la vita. Peccato, osservano i ricercatori, che Kepler-47c sia quasi sicuramente un gigante gassoso: circostanza, questa, che per chi già immagina che lassù possa davvero esserci la vita arriva come una doccia fredda.

Ciò non toglie che sia – quarto record di questa scoperta eccezionale – il primo esempio noto di pianeta circumbinario in zona abitabile. E comunque non tutte le speranze sono perdute. «È improbabile che Kepler-47c possa ospitare la vita, ma se avesse lune abbastanza grandi», sottolinea infatti Welsh, «quelle sì che potrebbero rivelarsi mondi davvero interessanti». [

NOTA DI COMMENTO:  come non ricordare che c'e'

anche la Wolf 424 del pianeta Ummo e anche questa

e' una stella binaria doppia; la Wolf 424 A e B.

 

 

A CACCIA DI UFO
27 Aug 2012 09:28 pm
A CACCIA DI UFO- RECENSIONI PROGAMMI TV.

SU FOCUS CANALE 56, LUNEDI' ALLE 21,50 LA 4 PARTE  DELL'OTTIMO PROGRAMMA SUGLI UFO TRASMESSO DA FOCUS. CONSIGLIAMO DI SEGUIRE IL PROGRAMMA. REPLICHE NEI GIORNI  SEGUENTI.


 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

EXTRATERRESTRI DA ALPHA CENTAURI?!
21 Aug 2012 08:53 pm
Un centro ufologico locale aveva recuperato un documento  sensazionale stilato dal CNI (Centro Nazionale di Intelligence) spagnolo.

Quattro pagine sconvolgenti e incredibili in cui si afferma che gli extraterrestri esistono, sono già tra noi, provengono da Alfa Centauri e sono di due tipi.

I documenti, secondo le dichiarazioni di un agente “talpa”, sono stati fotografati in tutta fretta ed è stata volontariamente omessa l’ultima pagina con la firma dell’ufficiale che ha stilato il documento.

Di seguito quanto si legge nel documento:

GIUSTIFICAZIONI
Da quando si è concluso il XIX° secolo si è visto che fenomeni sconosciuti avvengono segretamente sul nostro Pianeta, è si è ancora manifestato durante la Prima guerra mondiale e durante la Seconda. Differenti e vari studi sono stati effettuati in queste ultime decadi che confermano che siamo visitati da popoli extraterrestri. Dalla metà degli anni settanta del secolo XX°, sono stati effettuati molti studi per materia per capire la provenienza di questi visitatori.La presente Direttiva Interna completa i casi passati con quelli attuali. Sarà distribuito agli agenti che lavorano nello spazio aereo extraterrestre ed agli agenti dell’Aeronautica classificati come I° ed II° (grado?). La documentazione in relazione si propone di assumere questo ruolo dalla lettura di questo. L’autorità informerà il Ministro per la Difesa ed in caso di intervento della relativa parte, il Ministro per il Governo.

PRECEDENTI GENERICI DEL FENOMENO
La storia del fenomeno è descritta nei seguenti punti. Queste informazioni provengono dai dati in possesso da vari governi e stati del nostro pianeta.

FINE DEL DICIOTTESIMO SECOLO (1866)
Le osservazioni riportate in questo periodo hanno seguito la presenza di una vita extraterrestre avanzata,la missione era soprattutto l’osservazione e lo studio del nostro pianeta. Costituiti da 10 vascelli dalla forma cilindrica di 17 metri di lunghezza e 3.5 mezzo di diametro e un vascello madre o cargo le cui dimensioni erano di approssimativamente 600 metri di lunghezza e di 35 metri del diametro. I vascelli esploratori posseggono una equipaggio di 3 individui, i quali sono stati incaricati di effettuare una rilevazione planetaria. Durante i primi decenni sono passati impercettibilmente. L’equipaggio di esploratori extraterrestri era costituito di 72 membri di 2 specie geneticamente distinte.

PRIMA GUERRA MONDIALE:
Le osservazioni di questa epoca sono state effettuate da 37 sonde autonome di esplorazione. Durante questo periodo pochi vascelli di osservazione si sono mossi verso il nostro pianeta.

DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE:
Gli eventi antecedenti dovuti alla guerra ed al clima politico hanno generato un aumento considerevole delle visite extraterrestri.

INFORMAZIONE ATTUALE DISPONIBILE
Le informazioni che possediamo si possono raggruppare cosi:

PROVENIENZA E CARATTERISTICHE
Le due razze extraterrestri hanno origine nel Sistema Planetario di Alpha del Centauro A, situata a quasi 4.3 anni luce dalla Terra, esso è una stella molto simile al nostro Sole. Di loro conosciamo una colonia su Tau Ceti a 11.5 anni luce. La prima razza è una specie quasi identica all’essere umano e vive in tre dei sei pianeti del relativo Sistema. Il loro livello tecnologico ha permesso di disporre i pianeti del loro Sistema sulla stessa orbita che permette così loro la colonizzazione in circostanze ottimali. Parlano una lingua che assomiglia alla pronuncia del Turco. In determinate occasioni non hanno esitato ad attaccare gli intercettori. È una forma evoluta degli animali, possiedono un sesso (un maschio e una femmina) e si comportano come i mammiferi. 


La loro speranza di vita deve ammontare nei secoli e può essere anche in migliaia di anni, probabilmente dovuto alla loro tecnologia avanzata. Questa civilizzazione è una democrazia che assomiglia a quelle della Terra. Tuttavia i governi non sono specifici ma sono presentati ad un vicino processo elettivo [illeggibile]. Effettuano una Federazione composta da 3 clan che controllano i 3 pianeti in cui vivono. La seconda razza è una forma di vegetale estremamente intelligente, generato dalla prima, dall’ingegneria genetica, ma nonostante questa natura ha un’apparenza antropomorfica.

 

MATERIALI EXTRATERRESTRI MEDI. LOGISTICA

Attualmente, si stima che più di 800 di loro [???] studiano il nostro Pianeta. Disposti in 7 grandi trasportatori con una popolazione totale valutata a più di 1900 entità extraterrestri. Dal 1927 avrebbero una base logistica fra la Cintura di Kuiper e la nube di Oort. In base a un calcolo attualmente accettato, effettuato dagli esperti dello Swiss che prendono come riferimento le ondate successive e l’aumento logistico nei Visitatori, siamo arrivati alla conclusione che sarebbero situati ad una distanza fra 200 e 210 uA dal nostro Sole. Usano una fonte di energia basata sull’antimateria ed effettuano lunghi voli spaziali, almeno ad un raggio di 60 anni luce dal loro Sole. In relazione alle loro armi, hanno usato soltanto una di loro che causa una temperatura vicino ai 7000 gradi Celcius sul metallo degli intercettori. Tuttavia sappiamo che hanno un
tipo di bomba ad antimateria.

OBIETTIVI

Le motivazioni dei visitatori extraterrestri sembrano mosse dallo studio esclusivo del nostro Pianeta. Tuttavia, in determinate occasioni hanno interferito direttamente nello sviluppo degli eventi. In Russia ed in India sono arrivati a disattivare le testate nucleari, che erano destinati a dei test, e che è stato interpretato come un messaggio di avvertimento. In altre occasioni hanno fatto deviare degli intercettori dopo che hanno volato sopra lo spazio aereo che era stato chiuso a causa delle decisioni militari motivate da eventi vari. Questi atti sono stati qualificati come delle provocazioni dirette. Tuttavia, il fatto che hanno un così potente armamento come le bombe con antimateria e loro non le hanno usate, porta all’impressione generale che la loro missione è esclusivamente scientifica.

LEADERS E INFORMAZIONI RIVELATE

Come interlocutori con la Terra i visitatori hanno utilizzato, dal primo contatto nel 1967 in Ohio, un uomo e due donne. Anche se si comportano come gli ambasciatori, sembrerebbe che hanno la capacità di prendere determinate decisioni. Uno studio corrente ha proposto che il trio potrebbe rappresentare i tre clan governativi. In paragone agli esseri umani danno l’impressione di avere 35 anni. Usano rispettivamente i nomi di Adjuk, di Mield e di Solj. Nel complesso ci sono stati 7 contatti durante un periodo di 36 anni, che sembra dimostrare la mancanza di interesse della loro civiltà ad effettuare un contatto con la nostra. Anche se ci fosse una certa discussione circa l’analisi sui motivi e le cause di questi contatti, come le esplosioni atomiche o l’inizio delle guerre sulla Terra, non siamo riusciti a trovare un motivo soddisfacente in grado di spiegare questi contatti. 

Nel corso della riunione del 1972 con gli Stati Uniti, sono stati rivelati dati sulla loro civilizzazione e sulla loro storia, ma sono stati molto reticenti a chiarire qualche cosa sulla loro tecnologia. Confermano soltanto il possesso delle bombe già citate con antimateria e l’esistenza di una base logistica fra la cintura di Kuiper e la nube di Oort. Riguardo alla tecnologia che permette loro di viaggiare, nel 1990 gli Stati Uniti hanno rivelato che viaggiano a velocità incredibili e che in lungo tempo sono riuscito ad annullare gli effetti della relatività e della gravità nelle accelerazioni. Un viaggio dalla loro stella alla nostra dura attualmente più o meno l’equivalente di un giorno terrestre. 

Riguardo alla base logistica che hanno nel nostro Sistema, questo potrebbe essere spiegato dall’esistenza di minerali abbondanti in orbita che userebbero per la costruzione dei loro vascelli. Il fatto che il loro raggio di ricerca, di circa 60 anni luce, è contradittorio con la tecnologia avanzata e questo lascia supporre l’esistenza di altre civiltà extraterrestri oltre questa frontiera, dalla natura che può essere ostile.

1.gif
2.gif3.gif4.gif5.gif  
 fonti internet,cortesia speciale Andromedawaked.blogspot



 
 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONE VIDEO
02 Aug 2012 11:14 am

UMMO UFO VIDEO:

VEDI IL VIDEO SU DISCLOSE TV.

http://www.disclose.tv/action/viewvideo/68720/ufo_ummo_1/





Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ANTEPRIMA RECENSIONI LIBRI!
30 Jul 2012 08:19 pm
IN PUBBLICAZIONE A SETTEMBRE DEL 2012:

PRESENCE2

Ce livre est le second ouvrage de la série “Présence”.

C’est à la fois un document d’ethnologie unique et

une recherche linguistique approfondie.

Cet ouvrage nous fait réellement changer de paradigme.


Il présente un travail inédit aux résultats époustouflants !

Questo libro è il secondo libro della "Presenza" della serie.

Questo è sia un documento unico e Etnologia

una approfondita ricerca linguistica.

Questo libro è davvero un cambiamento di paradigma.

Si presenta un nuovo lavoro con risultati sorprendenti!

PRESENZE 2

IL LINGUAGGIO E I IL MISTERO DEL

PIANETA UMMO RIVELATI!

fonti ineternet, cortesia speciale Denocla.com




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOVITA!
21 Jul 2012 11:02 am



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MAYA: SCOPERTI NUOVI TEMPLI!
21 Jul 2012 11:01 am


MAYA; SCOPERTI NUOVI TEMPLI!

 

 

Un edificio “incredibile” sia per il suo valore culturale che per la valenza spirituale, costruito per “rendere onore al sole”: così l’archeologo statunitense Thomas Garrison ha definito il ‘Templo del Sol Nocturno’, una struttura appartenente alla piramide di El Diablo, scoperto nel sito archeologico di El Zotz, nelle selve del dipartimento settentrionale del Petén.

Alto 13 metri, con diversi livelli che preservano l’interno dal difficile clima della foresta tropicale, il tempio reca sulla facciata un frego di particolare bellezza che rappresenta le tre fasi solari, secondo la cultura Maya: il sole notturno è rappresentato dal giaguaro dell’inframondo, citato nel libro sacro dei maya, il Popol Vuh. Sempre sulla facciata si osservano enorme maschere di stucco alte ciascuna un metro e mezzo.

Secondo Garrison, dell’università della Southern California, c’è ancora molto da scoprire sulla struttura: per il momento non sono state rinvenuti simboli o incisioni che possano aiutare a stabilire con certezza quando fu costruito, ma la datazione rilevata col metodo del radiocarbonio lo situa fra il 350 e il 400 d. C.

Gli studi archeologici a El Zotz sono relativamente recenti: dal 2006 a oggi sono tornate alla luce circa 200 strutture, di cui hanno beneficiato – ha denunciato Garrison – soprattutto i ladri di reperti molto attivi nelle selve del Petén, dove esistono almeno 4000 siti di cui solo un centinaio può contare su misure di sicurezza.

[FB]

 

fonti: internet,cortesia speciale Misnaorg.

 

     


 

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL CORSO DEGLI EVENTI!
20 Jul 2012 02:08 pm
IL CORSO DEGLI EVENTI!

Prescindendo dal fatto che questo e' il 2012, l'anno degli eventi imponderabili, in questo periodo,si fa un gran parlare su internet  di un possibile conflitto annunciato anche dalle profezie di B.Solari Parravicini,, che  di fattosi sono sempre avverate! Non si puo'  a priori escludere nulla, poiche' potrebbe verificarsi tutta una concatenazione di eventi che sfuggono di nano e possono portare ad un conflitto globale. La storia passata dimostra che questo e' possibile! L'esempio elequente del 1914 e' molto chiaro. Si era verificata tutta una concatenazione di eventi che sfuggirono di mano e da cui non fu piu' possibile tornare indietro. Dopo l'attentato di Sarajevo, l'Austra mando' un ultimatum alla Serba; a sua volta, la Russia mando' un ultimatun alll'Austria. La Germania mando' un ultimatum alla Russia.A loro volta, Francia e Inghilterra mandarono un ultimatum alla Gernania e Austria .Praticamente, da un giorno all'altro erano tutti un guerra! Una concatenazione di eventi che non fu possibile fermare e portarono al conflitto del 1914-1918. La storia  spesso si ripete e non si puo' esckudere  che succeda di nuovo!. Non c'e bisogno che ci sia un'altro Hitler per scatenare un conflitto mondiale e nel 1914 non vi  era nessun Hitler!     Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

MODELLISMO UFO
20 Jul 2012 02:04 pm
MODELLISMO UFO!

UN MODELLINO DI UFO CHE RIPORTA IL SEGNO )+( DI UMMO. LA SAGOMA NON E' PROPRIO ESATTAMENTE QUELLA DELLE NAVI UMMITE, MA IL SEGNO CARATTERISTICO C'E'! REPERIBILE SU UN NOTO SITO  DI INTERNET A PREZZO CENTENUTO. PER I PATITI DEL MODELLISMO UFOLOGICO, OVVIAMENTE! UN MODELLINO RARO DIFFICILE DA TROVARE.

TOMY CHOCOVADER First season U1 "UMMO TYPE UFO Figure" New, Sealed   IL SEGNO H VIENE RIPORTATO NELLA PARTE SUPERIORE.






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum




TERZA GUERRA MONDIALE NEL 2012?!
07 Jul 2012 03:41 pm
TERZA GUERRA MONDIALE NEL 2012?!
07 Jul 2012 03:10 pm

TERZA GUERRA MONDIALE PROBABILE NEL 2012

 

14 giu 2012 ... GIOCHI OLIMPICI 2012 QUESTO VIDEO DI UN ALTRO UTENTE MI HA
COLPITO ...  Apocalisse 9 ...
 

VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE:

www.youtube.com/watch?v=SuPfywErfhs 

NOTA DI COMMENTO: su questo pianeta instabile

e mal congegnato, tutto puo' essere e tutto è possibile! Prima o poi , qualche crisi globale viene e allora...!!!   Ufoweb2012

Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

Warning: include(table_chat.html): failed to open stream: No such file or directory in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

Warning: include(): Failed opening 'table_chat.html' for inclusion (include_path='.:') in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments