Crea sito


UFOWEB2012
UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca















Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

   
Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

 
Gli UFO sono?
Risultati


Entra in Chat







     
       visite
 www.ufoweb2012.altervista.org



 


 
 







 

 





 





 
 

  







 
PER TRADURRE GLI ARTICO-
LI IN SPAGNOLO, SELEZIONA
"ITALIAN" NEL RIQUADRO
SOPRA VALE PER MOLTE
ALTRE LINGUE..








 






CATRAMBA! - Aumenta Il Tuo Traffico!





EasyHits4U.com - Your Free Traffic Exchange -  
free counters
Free counters






PER TRADURRE GLI ARTICOLI
IN SPAGNOLO IMPOSTARE SU
ITALIAN NEL RIQUADRO SOPRA!


Utenti online:

Ricerca con All web free

Directory italiana nuovosito.com








AVVISO AGLI UTENTI
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. NOTIZIE
E ARTICOLI SONO IN
PREVALENZA  NELLE
LINGUE ORIGINALI.
PER MOTIVI DI TEMPO
E LOGISTICI, NON SI
FANNO TRADUZIONI  
SE NON IN CASI PAR-
TICOLARI.. USARE I
TRADUTTORI INSERITI
NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.

 
By intopic.it

NEWS SUGLI UFO,
CLICCA SOPRA!
 
AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.



Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 40

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54
INSABBIAMENTO E CONGIURA DEL SILENZIO!
19 Jan 2013 11:27 am
NSABBIAMENTO E CONGIURA DEL SILENZIO!

Doveva uscire un documentario con delle rivelazioni importanti sui  Maya e i loro contatti con gli ET prima del 21 dicembre 2012, e ora, veniamo a sapere che tutto slitta  dopo l'estate del 2013  o il documentario non uscira' affatto! Se fanno un insabbiamento, la cosa non ci sorprende, ma non cambia la situazione, poiche' i Maya i contatti con gli Et li avevano e ci sono le prove fotografiche dei reperti recuperati e che sono chiaramente eloquenti . Gli insabbiamenti e le congiure del silenzio sugli ufo e sugli Et non pagano e alla fine ogniuno rispondera' di persona di fronte al giudizio della storia! Qualcuno o qualcosa ha voluto frenare il tutto!!! Ufoweb2012

Un’altra ragione in più per rassicurarci: il controverso documentario “Revelations of the Mayans” del regista Raul Julia-Levy non sarà rilasciato prima dell’estate 2013. Ad annunciarlo è lo stesso regista sul suo profilo Twitter. Il documentario, lo ricordiamo, dovrebbe rivelare scoperte straordinarie riguardo l’archeologia Maya che sarebbero state nascoste a lungo dal governo del Messico finché ora il Presidente messicano non ha deciso di rendere note le verità su presunti rapporti tra i Maya e gli extraterrestri, affidando a Julia-Levy la realizzazione di questo documentario le cui riprese sarebbero finite l’estate scorsa. Grandi aspettative si erano create nel mondo della fanta-archeologia e anche dei catastrofisti su possibili rivelazioni riguardo il 21 dicembre, alimentate anche dal regista stesso che aveva assicurato che il documentario sarebbe uscito prima della fatidica data. Ora, la marcia indietro: bisognerà aspettare l’estate 2013. Il che ci porta a credere, casomai ce ne fosse bisogno, che anche il controverso regista non creda alle storie sull’imminente fine del mondo. Tra le persone interviste nel documentario, dovrebbe esserci anche il fisico inglese Stephen Hawking.

fonti internet, cortesia Osservatorioapocalittico.it

ECCO LE FOTO DEI REPERTI MAYA RITROVATI E SUI CUI
CI SONO RAFFIGURATI,UFO E ALIENI (SU VASI,RECIPIENTI E ALTRO).:

 










Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO E ONU PER IL 2013!
12 Jan 2013 03:22 pm

 UFO - PROSSIMI AL CONTATTO CON GLI ALIENI

ONU SI PREPARA AL CONTATTO NEL 2013


Come scritto nel predente articolo, la situazione mondiale in relazione alla massiccia presenza di UFO, alieni a terra!! Si sta evolvendo di giorno in giorno in modo esponenziale. In questi giorni, percorrendo ormai una strada ben delineata, ho scattato varie fotografie, realizzati video, in moltissimi c'è la presenza di UFO, e RODS. L'informazione per il momento viaggia veloce nella rete, negli USA non si contano le stazioni televisive che propongono filmati di ufo realizzati da persone normali, un bellissimo video fatto da un videoamatore in strada ha ripreso alieni e strani esseri sopra un palazzo a Guadalajara in Messico.
Rivelazione mondiale della reale presenza di intelligenza extraterrestre e delle tecnologie relative notizie dal Dr. Michael E. Salla

Ho ricevuto la seguente mail da due fidati colleghi (Clay e Shawn Pickering) relativa ad una valida fonte che li ha informati di un incontro segreto del 12 febbraio all' ufficio di New York delle Nazioni Unite in merito ai recenti avvistamenti UFO. Sembra che diverse nazioni siano preoccupate dell' impatto degli avvistamenti in aumento e vorrebbero discutere su cio' che sta accadendo.

La loro fonte, che lavora in ambito diplomatico, ha rivelato che un gruppo al lavoro nel campo UFO è autorizzato a rilasciare tali informazioni al pubblico, nel tentativo di preparare altri a cio' che sta per essere rivelato.
Una data del 2013 è stata assegnata per la rivelazione ufficiale o nella quale gli extraterrestri si mostreranno comunque. Nel frattempo verranno rilasciate informazioni al pubblico perchè sia preparato.

La fonte ha rivelato che l' evento ufficiale coinvolgerà extraterrestri eticamente meglio orientati e non saranno una minaccia per il mondo.
Le informazioni riportate di seguito possono essere correlate al recente dibattito in seno al parlamento giapponese e alle dichiarazioni del ministro della Difesa su come il Giappone risponderebbe all' apparizione degli extraterrestri nello spazio aereo giapponese, mostrando intenti pacifici.

Se l' informazione seguente è accurata, vedremo sempre piu' governi affermare ufficialmente le loro intenzioni in caso di visita extraterrestre nel loro spazio aereo. E' come se parlamentari nel mondo inizieranno a ricevere istruzioni su come rivelare infomazioni ufficiali sulla vita extraterrestre.
Tali istruzioni probabilmente si estenderanno ai canali di informazione di massa, che quindi se ne occuperanno maggiormente, come nel Larry King Live.

L' aumento di tale diffusione porterà alla rivelazione delle tecnologie segrete antigravitazionali nascoste da 50 anni, come preludio alla rivelazione ufficiale della vita extraterrestre.
I problemi piu' grossi saranno per chi si preoccuperà del fatto che molto di quello in cui ha creduto e studiato per una vita è falso. Il Rapporto Brooking del 1961 si riferisce agli scienziati come i piu' vulnerabili alla rivelazione della vita extraterrestre, in quanto cadrebbe la validità di teorie e modelli scientifici sui quali si appoggiano da tempo.

Comunque sembra che il conto alla rovescia finirà nel 2013 per la rivelazione e che questi stati e le Nazioni Unite siano sotto formazione. Il processo di preparazione crescerà nei prossimi pochi anni come aumentaranno gli avvistamenti UFO nel mondo, cosa che forzerà i governi a rendere pubblica la loro presenza.

Testo della e-mail:

Caro Mike,
io e Shawn ci siamo incontrati con la nostra fonte che attualmente lavora per ... [nel campo della Diplomazia]. Abbiamo trattato vari argomenti, quando poi sono saltati fuori i casi di incidenti UFO a Stephenville e O'Hare. Per la precisione, Shawn ha tirato fuori questi fatti -- "Qual è la storia dietro questi incidenti? Perchè Stephenville sta ricevendo così tanta attenzione?"...ecc. ecc. La nostra fonte non ha risposto alle nostre domande immediatamente, e abbiamo quindi coperto altri argomenti. Circa 5 minuti dopo, la nostra fonte ci ha detto, "Avrete notato che non ho risposto alle vostre domande sugli UFO". Shawn gli ha detto che avevamo avuto il sentore che egli non fosse interessato a rispondere. La nostra fonte ha ribattuto, "Tutt'altro". Ha fatto un profondo respiro e ha risposto, "Sfortunatamente non posso addentrarmi troppo nell'argomento, ma svegliarmi domani (12 Febbraio) alle 6 del mattino per presenziare ad un briefing alle Nazioni Unite alle 8 è totalmente inusuale". Io (Clay) gli ho chiesto, "Questo briefing di domani ha a che fare con questi incidenti UFO?". La nostra fonte ha detto di non poter confermare nè negare. Ha affermato che un briefing alle 8 del mattino non avviene praticamente mai, a meno che non ci sia un bisogno impellente. Shawn ed io abbiamo sondato al nostro meglio, senza forzarlo a compromettere la sua sicurezza personale. La nostra fonte ha detto:

1) Le Nazioni Unite sono un'organizzazione internazionale. Clay ha affermato, "Quindi il briefing ha a che fare con altre nazioni/stati nel contesto degli avvistamenti?". La nostra fonte ha confermato.

2) Shawn ha chiesto, "Quindi devono esserci stati altri incidenti intorno al globo, come il caso di Stephenville?"

A quel punto, la nostra fonte ha interrotto il discorso e ha fatto una telefonata, tornando dopo 2 minuti. La nostra fonte ha detto, "Per una pura questione di cortesia professionale, ho telefonato alla mia fonte e ho detto, 'missione compiuta'". Dopodichè ha detto a me e a Shawn:

1) C'è un gruppo al quale egli è affiliato tra i cui compiti c'è quello di rilasciare informazioni a certi settori della società -- ad esempio, la vostra comunità (UFO).

2) L'incontro [alle Nazioni Unite] ha lo scopo di calmare i nervi di alcune nazioni/stati riguardo gli avvistamenti.

3) I Russi sembrano i più ansiosi di tutti.

4) I ragazzi di Bush (i Neo-Cons) sono preoccupati di essere lasciati fuori dal giro, quando Bush cederà il passo.

5) Nonostante molti incidenti stiano avvenendo in tutto il mondo, questi non sono del tipo "Indipendence Day". Infatti, la nostra fonte ha affermato che le navi non sono così grandi come quelle mostrate nel film.

6) Quando il contatto sarà avvenuto (ufficialmente, in tutto il mondo) non ci sarà alcuna ambiguità.

7) Saprete che le cose stanno iniziando a riscaldarsi quando ci sarà un drammatico incremento dei suicidi. E' stata fornita la data del 2013. Shawn ha proposto, "Magari un fattore di scioglimento". La fonte ha annuito.

8.) La nostra fonte era vestita in abiti civili per mettere a proprio agio i Russi. Loro odiano le uniformi militari.

9) Il vestito civile serviva per facilitare la negabilità in modo da non implicare il settore militare.

A questo punto, la nostra fonte si è scusata con noi per averci usati per diffondere queste informazioni. Egli stava facendo tutto ciò su ordine di un suo superiore, un ammiraglio. L'ammiraglio aveva detto, "Che ne dici di questi ragazzi cospirazionisti?": Usare me e Shawn come mezzi per diffondere la notizia. La nostra fonte crede che la globalizzazione sia uno sforzo per ridurre le 200 e più nazioni/stati in una singola entità; a quel punto, un unico corpus rappresentativo del mondo puo' presentarsi ad un concilio del tipo "federazione galattica". ...

La nostra fonte ha detto, "Diffondete tutto ciò e fatemi sapere cosa i vostri 'colleghi' pensano a riguardo".

Fonte http://blog.libero.it/aliasrc

fonti internet ,cortesia speciale Terniinrete.it

NOTA DI COMMENTO:  se la notizia riportata in rete a suo tempo e' credibile, allora
il periodo di tempo giusto e' questo: il 2013 sarebbeil tempo d'inizio delle rivelazioni aliene!

Avevamo gia' ribadito, che il 21 dicembre 2012, non e' una data   da fine del mondo -inter-
pretazione errata -, ma che indubbiamente da tale data doveva iniziare qualcosa di impor-
tante per il futuro e che i Maya volevano indicare chiaramente E non e' solo una  data di
cambio temporale ed epocale, ma che da tale data parte un conto alla   rovescia iniziale che
avrebbe portato al contatto e al ritorno degli ET con cui i Maya avevano avuto contatti nel
loro passato remoto Esseri alieni che avevano promesso di ritornare in futuro. Dunque, 
chi pensa a crede che la data del 21 dicembre 2012  sia tramontata o morta per sempre,
si sbaglia di grosso... E MAI DIRE MAI!     Ufoweb2012

 




 
 


 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GRILLO:SISTEMA MARCIO, POLITICA COLLASSA "E' un sistema che sta collassando, è tutto marcio". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, davanti al Viminale per la presentazio- ne delle liste. "Se va avanti così, ci sarà una rivoluzione violenta", ha det- to Grillo ai cronisti.Il M5S -aggiunge- non si alleerà con nessuno, ma è aperto a chiunque voglia farne parte. "Alla finanza non interessa nulla dell' Italia nè del sud Europa nè dell'euro". "A loro interessa solo recuperare i soldi: Monti è qui per recuperare i soldi". Stop "agli appalti e agli in- ciucetti, saremo in tutte le commissio- ni, diremo agli italiani cosa stanno facendo". DA TELEVIDEO RAI DI OGGI. NOTA DI COMMENTO: potra' anche collassare tutto anche in questo paese, ma sara' quando ci saran- no le rivelazioni dell'ONU sulla presenza degli UFO e degli ET... e con questo collassera' tutto a livello planetario! Ufoweb2012 GRILLO:SISTEMA MARCIO, POLITICA COLLASSA "E' un sistema che sta collassando, è tutto marcio". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, davanti al Viminale per la presentazio- ne delle liste. "Se va avanti così, ci sarà una rivoluzione violenta", ha det- to Grillo ai cronisti.Il M5S -aggiunge- non si alleerà con nessuno, ma è aperto a chiunque voglia farne parte. "Alla finanza non interessa nulla dell' Italia nè del sud Europa nè dell'euro". "A loro interessa solo recuperare i soldi: Monti è qui per recuperare i soldi". Stop "agli appalti e agli in- ciucetti, saremo in tutte le commissio- ni, diremo agli italiani cosa stanno facendo". DA TELEVIDEO RAI DI OGGI. NOTA DI COMMENTO: potra' anche collassare tutto anche in questo paese, ma sara' quando ci saran- no le rivelazioni dell'ONU sulla presenza degli UFO e degli ET... e con questo collassera' tutto a livello planetario! Ufoweb2012
12 Jan 2013 02:32 pm
  GRILLO:SISTEMA MARCIO,
 POLITICA COLLASSA     

 "E' un sistema che sta collassando, è  
 tutto marcio". Lo ha detto il leader   
 del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo,  
 davanti al Viminale per la presentazio-
 ne delle liste. "Se va avanti così, ci 
 sarà una rivoluzione violenta", ha det-
 to Grillo ai cronisti.Il M5S -aggiunge-
 non si alleerà con nessuno, ma è aperto
 a chiunque voglia farne parte.         

 "Alla finanza non interessa nulla dell'
 Italia nè del sud Europa nè dell'euro".
 "A loro interessa solo recuperare i    
 soldi: Monti è qui per recuperare i    
 soldi". Stop "agli appalti e agli in-  
 ciucetti, saremo in tutte le commissio-
 ni, diremo agli italiani cosa stanno   
 facendo".  
DA TELEVIDEO RAI DI OGGI.

NOTA DI COMMENTO: potra' anche
collassare tutto anche in questo
paese, ma sara' quando ci saran-
no le rivelazioni dell'ONU sulla
presenza degli UFO e degli ET...
e con questo collassera' tutto
a livello planetario!


Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

OSSERVAZION
12 Jan 2013 02:30 pm
OSSERVAZIONI:

" IL TEMPO DELLO STATUS-QUO'
PLANETARIO STA' PER FINIRE!"


Abbiamo gia' riportato che durante il 2013,
potrebbe  essere l'inizio delle rivelazioni
sugli UFO e sulle presenze ET. L'ONU,
sembra implicata direttamente in tutto cio'!
Tuttavia, questo aprira' il vaso di Pandora
celato per oltre '60 anni! Riveleranno
 la presenza degli  UFO e delle  intelligenze ET,

ma il "fattore contatto " sfuggira' di mano
e sara' il collasso dello status.-quo'
politico,sociale,economico e di ogni
altra cosa su scala planetaria.
Il tempo degli ET e del cambiamento 
planetario  e' necessario  e deve
venire. Prima sara' e meglio sara'!


Ufoweb2012










Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UN SATELLITE EXTRATERRESTRE?!
12 Jan 2013 02:28 pm
Un satellite spia extraterrestre starebbe orbitando la Terra e potrebbe avere circa 50.000 anni di antichita'.Secondo lo scienziato russo Dr. Maskud Chernova chi agli inizi degli anni 90 in un delibera a Ginevra, affermò alla stampa che tanta Russia come Stati Uniti conosceva l'artefatto. I russi crederono che si trattasse di un artefatto nordamericano e gli statunitensi che trattarono anche di investigare l'origine dell'apparato, crederono che si trattasse di un artefatto russo. Il satellite spia extraterrestre fu scoperto per la prima volta in 1988 per i radar sovietici, benché negli Stati Uniti avessero anche costanza dell'esistenza dell'artefatto, benché non si conosca la data esatta che lo scoprirono per la prima volta. Il satellite ha forma di diamante, è di un volume abbastanza considerato per l'epoca nella quale fu scoperto, inoltre è impossibile avvicinarsi troppo, perché ha un campo di forza molto potente che respinge qualunque sonda di indagine che gli sia avvicinato. Anche la distanza dell'orbita è abbastanza maggiore che quella di qualunque altro satellite terrestre, si crede che per maggiore difficoltà di essere visualizzato, secondo la poca informazione che si tiene sul supposto satellite spia extraterrestre, gli scienziati credono che abbia un'incredibile capacità per assorbire informazione molto poderosa ed una radiotrasmittente per inviare l'informazione ad una sconosciuta civiltà. Sarà questo il famoso "occhio che tutto vede" di Yavhe Dios, l'Onnipotente.? Sarà questo l'Occhio di Horus egiziano?. Sarà a questo a quello che si riferisce il famoso simbolo di lui 
egiziano?. Sarà a questo a quello che si riferisce il famoso simbolo degli Illuminati? Siamo vigilati e sorvegliati dalle nostre origini come specie?! Siamo allora, uno studio scientifico di alcuni enti oltre la cosa immaginabile.? Ho immaginato Sempre che la Terra è un gran laboratorio cosmico. Un zooologo dove studiare l'evoluzione, procreazione e sviluppo di migliaia di specie distinte. Sarà questo satellite extraterrestre il registratore di tutta questa evoluzione millenaria? Non mi allontanerei in assoluto. Sarebbe una spiegazione a
molti enigmi e misteri. 

Fonti intenet, cortesia Noticiasovni2013.




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI:
26 Dec 2012 06:12 pm
CITAZIONI:

     "Per il 21 dicembre 2012, molti si aspettavano
il giorno della fine o che avvenisse qualche catastrofe
cosmica...e invece nulla! Ma, il 21 dicembre 2012,
potrebbe benissimo essere il giorno d' inizio
di un conto alla rovescia che portera' presto verso
qualcosa di imponderabile...e chi vivra' vedra'!
Forse, la verita' del 21 dicembre 2012 è
proprio questa!"


Citazione di Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CONSIDERAZIONI! SUL 21 DICEMBRE 2012!
22 Dec 2012 08:26 pm
CONSIDERAZIONI  SUL 21 DICEMBRE 2012:

LA QUESTIONE DELLE  PREVISIONI DEI MAYA, NON PROFEZIE, RISULTA MALE IMPOSTATA
FIN DAL PRINCIPIO!

   Non erano previste nessune ipotesi di fine del mondo, ma nella sostanza   le    previsioni dei Maya ERANO BEN
ALTRE!! CERTO, INDICANO LA FINE DI UN TEMPO E L'INIZIO DI UN ALTRO TEMPO E NON SOLO,
Ma qualcosa di concreto si
aspettavano per il futuro  ed erano le entita' con cui avevano contatti e da cui
avevano avuto tutte le conoscenze astronomiche  avanzate che
paventavano. Conoscenze astronomiche superiori  e che riguardavano perfino
il centro della nostra Galassia. E senza strumentazioni adeguate non potevano certo
sapere di quello che poteva esistere nel centro della nostra Galassia.
E' virtualmente logico concludere, che queste conoscenze venivano da
fuori di questo pianeta e che i contatti che avevano  nel loro passato remoto erano
con esseri extraterrestri venuti in quel tempo da un altro o da
altri sisteni solari. Kukulcan e altre entita' descritte dai Maya, non potevano
che essere di origine aliena. E queste entita', i Maya si aspettavano il ritorno, poiche avevano
  promesso che sarebbero tornati in  futuro prossimo!  Tutta la storia e la societa dei Maya era improntata
nell' attesa quasi ossessiva di questo ritorno.
Il 21 dicembre 2012, non riguarda pertanto una data da fine del mondo, ma bensi'
l'inizio di un conto alla rovescia che portera' a breve o medio termine al
ritorno di Kukulcan o degli esseri   che lo rappresentano... e questi esseri sono alieni!

 Non c'e' nessuna previsione di fine del mondo ne' oggi, ne' domani o dopodomani,
ma gli ET dei Maya devono tornare! Vi siete mai chiesti come nai il Messico ha
il piu' alto tasso di avvistamenti UFO di qualsiasi altro paese del pianeta?!
E questo sta avvenendo fin  dagli anni '90. La risposta e' piu' che evidente
e plausibile: ma perche' il Messico e' il paese in cui risiedevao i Maya ed  è
li' che gli UFO si manifestano con elevata frequenza. Ribadiamo ancora, che ci sono
le prove di questi contatti dei Maya con gli ET; di recente, sono
stati trovati oggetti vari, vasellame e altro creati dai Maya e in cui sono
raffigurati dischi (raffigurazioni dei classici UFO di oggi!) e di esseri alieni .

Questi reperti ritrovati sono altamente eloquenti e dimostrano  quanto abbiamo sempre
affermato: i Maya avevano contatti con ET in passato e da cui hanno avuto le loro conoscenze
su tutto,  comprese quelle astronomiche sulla Galassia e che cosa c'e'   al
centro della stessa.  Allora, non ci poteva essere alcuna fine del mondo
il 21 dicembre, ma per questa data inizia una specie di conto alla rovescia che portera'
al contatto e alla manifestazione palese alla luce del sole di
 questi ET dei Maya e anche di altri probabilmente. Non ci resta che aspettare!!!

Ufoweb2012






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

21 dicembre 2012, ALLIEAMENTO COSMICO!
20 Dec 2012 02:05 pm
21 DICEMBRE 2012: ALLINEAMENTO
COSMICO CON IL CENTRO DELLA VIA LATTEA!


PER DOMANI, 21 DICEMBRE 2012, CI SARA'
ALLE ORE 11.11  L'ALLINEAMENTO TERRA,SOLE,
PLEIADI CON IL CENTRO DELLA GALASSIA E
QUESTO NON AVVIENE DA 26000 ANNI,
ALLINEAMENTO PREVISTO DAI MAYA CENTINAIA
DI ANNI ORSONO. COME DETTO DEL POST
PRECEDENTE, NELLA PIRAMIDE
 DEDICATA A KUKULCAN, VERRA' INDICATO
CHIARAMENTE CON IL GIOCHI DI LUCI
ASTRONOMICI  DURANTE IL SOLTIZIO
D'INVERNO DEL 21 DICEMBRE 2012!
CON QUESTO INIZIA UN NIOVO TEMPO
E NUOVI EVENTI CHE PRESTO VERRANNO!
Ufoweb2012



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

4 GIORNI AL 21 DICEMBRE!
17 Dec 2012 01:35 pm
4 GIORNI AL 21 DICEMBRE 2012!

L'EVENTO DEL 21 DICEMBRE NELLA PIRAMIDE DI
KUKULCAN IN MESSICO!


"IL 21 DICEMBRE, GIORNO DEL SOLSTIZIO D'INVERNO
E L'EVENTO ASTRONOMICO NELLA PRIRAMIDE DI KUKULCAN!"


Con certezza matematica, come ad ogni soltizio d'inverno da centinaia di anni a questa parte,
si verifichera'il gioco di luci e ombre astronomici nella piramide suddetta,.
Per questo gioco di luci e ombre, si vedra' discendere la coda del serpente piumato 
lungo la scala della piramide e la coda indichera' chiaramente l'allineamento Terra,Sole,
costellazione delle Pleiadi e il centro della galassia.  Questo allieamento
non si verifica da oltre 26000 anni! Ma, il 21 dicembre e' pure il giorno
indicato dalle previsioni Maya, un giorno che cade proprio nel giorno
del soltizio d'inverno  e con l'evento che si verificchera' nella piramide
di Kukulcan.  Il tutto non puo' essere una  mera coincidenza ne'
tantomeno un fatto casuale. Come abbiamo ribadito altre volte, il tutto non puo' che 
essere   strettamente collegato. I Maya, con le loro previsioni
astronomiche avanzate ed estremamente precise, nulla facevano a caso!
E queste conoscenze avanzate, lo ribadiamo, venivano dagli Et con i
 quali avevano soventi contatti. KUKULCAN era  era una entita' aliena e cosi' gli esseri
che lo attorniavano.


21 DICEMBRE 2012 PREVISIONE MAYA.
21 DICEMBRE 2012 SOLSTIZIO D''NVERNO.
21 DICEMBRE 2012 EVENTO NELLE PRIRAMIDE DI KUKUKCAN.

Dal 21 dicembre in poi, dobbiamo perrtanto aspetterci qualcosa
 di importante che ha sicuramente a che fare con le presenze
UFO  nei cieli  del pianeta e altro che per ora non e'
virtualmente possibile anticipare. Ricordiamo pero', che
tutta  la storia e la societa' dei Maya, era improntata
nell'attesa quasi ossessiva del ritorno di Kukulcan e i
suoi esseri che lo circondavano. Il tempo previsto
dai Maya per questo ritorno potrebbe essere anche
molto imminente o a breve termine!  Ufoweb2012











Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

GLI ARTICOLI DEL CRIU!
11 Dec 2012 09:40 pm

GLI ARTICOLI DEL CRIU

SIAMO FINITI SU RIVISTE E GIORNALI MOLTE VOLTE E QUANTO RIPORTIAMO SONO SOLO ALCUNI ESEMPI CHIARAMENTE ELOQUENTI.
I NOSTRI PRECEDENTI SONO LA NOSTRA MIGLIORE CARTA DI CREDITO!






Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

Warning: include(table_chat.html): failed to open stream: No such file or directory in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

Warning: include(): Failed opening 'table_chat.html' for inclusion (include_path='.:') in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments