Crea sito


UFOWEB2012
UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca















Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

   
Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

 
Gli UFO sono?
Risultati


Entra in Chat







     
       visite
 www.ufoweb2012.altervista.org



 


 
 







 

 





 





 
 

  







 
PER TRADURRE GLI ARTICO-
LI IN SPAGNOLO, SELEZIONA
"ITALIAN" NEL RIQUADRO
SOPRA VALE PER MOLTE
ALTRE LINGUE..








 






CATRAMBA! - Aumenta Il Tuo Traffico!





EasyHits4U.com - Your Free Traffic Exchange -  
free counters
Free counters






PER TRADURRE GLI ARTICOLI
IN SPAGNOLO IMPOSTARE SU
ITALIAN NEL RIQUADRO SOPRA!


Utenti online:

Ricerca con All web free

Directory italiana nuovosito.com








AVVISO AGLI UTENTI
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. NOTIZIE
E ARTICOLI SONO IN
PREVALENZA  NELLE
LINGUE ORIGINALI.
PER MOTIVI DI TEMPO
E LOGISTICI, NON SI
FANNO TRADUZIONI  
SE NON IN CASI PAR-
TICOLARI.. USARE I
TRADUTTORI INSERITI
NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.

 
By intopic.it

NEWS SUGLI UFO,
CLICCA SOPRA!
 
AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.



Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 40

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54
FORZA AEREA URIGUAYANA. EXTRATERRESTRI NEL 2012!
28 Jan 2012 04:57 pm
Forza Aerea Uruguaiana-Extraterrestri arrivano nel  2012 !!!
 
 
La Forza Aerea uruguaiana organizzò il primo congresso internazionale su ufo. Autorità parlarono di 40 casi per i quali non esiste spiegazione; una specialista argentina espose foto di mutilazioni di bestiame; un brasiliano dice che fu perseguito per un piatto volatile, ed un uruguaiano afferma che in due anni gli extraterrestri verranno alla Terra. 
 
All'uruguaiano Rafael Ulloa l'imbarcazione spaziale extraterrestre proveniente da Venere lo fu collocato sulla testa. L'illuminò con una forte luce e lo fece levitar. In quell'istante gli alienígenas "che fisicamente a noi" si somigliano molto, lo portarono dentro il piattello volatile e gli indicarono quale la sua missione sarebbe: preparare all'umanità per il suo arrivo alla Terra in 2012. 
 
Di 66 anni, calvo, usa alcuni enormi occhiali e vestisti abito azzurro. Ulloa racconta la sua storia senza dubitare almeno una parola. Lo fa di fronte ad un tavolo strapieno di DVD. Questi contengono documentari realizzati per lui. Dice che in essi sta la verità su "il nuovo mondo". La mira e si lamenta che nessun canale di televisione osi emetterli, Il primo contatto del terzo tipo l'ebbe in 1988, quando era già parte di Missione Rahma, un'organizzazione che si definisce come "un gruppo di fratelli con un assolo obiettivo nel suo pagina web: lavorare insieme all'appoggio dei fratelli del cosmo." 
 
Di tanto mentre, mentre parla delle sue esperienze con gli esseri di un altro pianeta, gesticola, si prende la testa ed inveisce contro gli argomenti dell'investigatrice argentina Alejandra Pérez Simondini. Ella è integrante del Gruppo di Investigazione Visione Ufo. A pochi metri, nella sala di Conferenze del Club della Forza Aerea, parla della mutilazione di bestiame provocata per extraterrestre. Appoggia i suoi argomenti con cruente diapositive esposte su un schermo gigante. 
 
Ulloa non dissimula la sua collera. Stiamo ascoltando ad una donna parlando dei danni che causano gli extraterrestri. Per favore! È un sproposito! Io stesso scoprii tre anni fa ad un camioncino con gente che veniva con laser a distruggere bestiame. Facevano quell'agli animali affinché credessero che il responsabile era il famoso Chupacabras. Disinformano la gente. Ma non siamo bambini! Chiunque ti dai conto! Gli extraterrestri sono buoni!" 
 
La Commissione Ricevente ed Investigatrice di Denunce di Oggetti Volatili Non Concordi (CRIDOVNI), dipendente della Forza Aerea, si fondò in 1979. Durante la sua storia ricevè 2.300 denunce, delle quali 1.200 derivarono in investigazioni. Ci sono ancora quaranta casi aperti per i quali non si trova spiegazione, Alcune 10 persone si avvicinano ogni mese per contare il suo avistamientos. Quattro o cinque di queste attestazioni riuniscono meriti sufficienti come affinché si apra un espediente. Il resto si scarta per mancanza di prove. 
 
Il colonello Ariel Sánchez è il presidente di CRIDOVNI e l'organizzatore di questo Primo Congresso Internazionale di Investigazione di Fenomeni Aerospaziali e Terrestri che si portò a termine la settimana scorsa, ed al quale assisterono scientifici e testimoni che dicono essere stato contattati da visitatori di altri pianeti. Comunicarono uruguaiani, argentini, brasiliani e cileni. Ci sembrò "buono presentare tutto il ventaglio di teorie", segnala Sánchez. 
 
Sui quaranta casi per i che CRIDOVNI non trova spiegazione, il suo presidente dice: Può commerciare di un fenomeno fisico nella ribasso atmosfera, o un fenomeno ottico sconosciuto che può essere percepito dall'uomo e le macchine fotografiche. Sta anche l'ipotesi extraterrestre che è quella che piace più alla gente e che neanche deve essere scartata. Sta sul tavolo di lavoro." 
 
 
 
L'Area 51 è una porzione di terra appartenente al governo nordamericano. Alcuni affermano che si usa per provare nuove tecnologie in materia armamentística; altri, sostengono che abbasso la sua superficie si nasconde un bunker dove si realizzano attività segrete vincolate con extraterrestri. E è chi credono che è lì dove si nascondono i corpi dagli alienígenas che gli ufologi assicurano si infortunarono con la sua imbarcazione spaziale in 1947, in Roswell, Nuovo Messico, gli Stati Uniti spiegarono, in varie occasioni, che fu il volo N° 4 del Progetto Mogul in quello che si schiantò in realtà - un programma segreto che comprendeva il lancio di una specie di globi a grandi altezze il cui obiettivo era reclamare informazione su supposte prove atomiche dell'URSS -. 
 
La rivista UFO è la più vecchia pubblicazione sul fenomeno extraterrestre nel mondo. Si fondò 28 anni fa. Si vende in Brasile e Portogallo. "Non guadagniamo argento con questo. Per quel motivo anche vendiamo DVD", spiega Gevaerd, un canuto di lenti che parla castigliano senza perdere la tonalità della sua lingua natale. Questi documentari che vende a 200 pesi, riuniscono da tutte le parti casi vincolati ad avistamientos di ufo del mondo. Non c'è posto in che questo non passi. I governi devono smettere di occultarlo!" 
 
CONTATTO. Ulloa condivide la posizione del brasiliano Gevaerd. "A questa altezza, invece di negare la cosa ovvio, i circoli di potere dovrebbero stare gridando la verità ai quattro venti. Il proprio Edgar Mitchell lo riconobbe. Che cosa vogliono? Che cosa vogliono di più?!" 
 
Mitchell è astronauta e scientifico. In 1971 viaggiò alla Luna a bordo dell'Apollo 14. In 2008 disse che la NASA ebbe contatti con extraterrestri e che questi erano "piccoli, con occhi e teste grandi". denunciò Anche che il suo paese "occulta informazione da 60 anni." 
 
In 1986 Ulloa dice avere visto per la prima volta un ufo. Si trattò di un piatto volatile scivolando per il cielo di Le Rozzo, in pieno Costa di Oro. In 1987, già essendo parte di Missione Rahma, visualizzò due imbarcazioni più nel soggiorno L'Aurora, in Salto. In 1988 viaggiò con altri rappresentanti del gruppo al Perù, al deserto di Chilca, dove era sceso a patti un incontro con gli extraterrestri. Il contatto si realizzò la notte del 8 di agosto, "L'imbarcazione avrebbe da lontano circa 50 metri ed un pochino meno di largo. Aveva sotto tre semisfere di colore rubino nei fianchi ed una bianche il cui luce illuminò praticamente tutto il posto come se fosse di giorno. Eravamo due gruppi, tre uruguaiani stavamo in ognuno. Essi scesero e si diressero agli altri. Io rimasi mezzo disoccupato, perché mi ero preparato bene", racconta Ulloa. 
 
Già deluso, nell'alba visitò coi suoi compagni le rovine di Pachacamac, dove ci sono vari tempii inca. "Lì mi misi in un labirinto, con scalinate e porte. Come se sapesse la strada arrivai ad un pezzo che non aveva soffitto. Mi sembrò un carino posto per meditare e li richiamai a tutti. All'improvviso apparve un'altra volta l'imbarcazione, proveniente di Venere, mi fece levitar e mi diedero le indicazioni." 
 
Ulloa sostiene che gli extraterrestri approderanno alla Terra in 2012. Verranno in sono di pace. Arriveranno molte specie distinte. "Fissati che ci sono 400.000 milioni di sistemi solari come quello nostro…", spiega. Molti sono sembrati in aspetto ai terrestri. Ci sono "perfino già alcuni che continuano camminando per la strada. Io posso riconoscerli". assicura Anche che vicino ad essi, "Gesù ritornerà alla Terra". Dice che questi esseri gli insegnarono a curare malattie "come il cancro". lo fa con alcune piramidi di cesio che loro stessi gli consegnarono. Per fare questo non riscuote direttamente. "Semplicemente, come fui agente di viaggi, organizzo alcune specie di escursioni, ovviamente guadagno una commissione… Ma la cura non entra dentro quello!" 
 
La verità. A metà di questo anno il Ministero di Difesa brasiliano mise non a disposizione della cittadinanza 4.000 pagine di investigazioni su oggetti volatili concordi. Inoltre, divulgò un protocollo di come devono procedere i piloti in caso di trovarsi con uno di essi. Gevaerd dice che egli stesso accedè a questi archivi e trovò notizie di "aeroplani commerciali con 200 passeggeri che furono perseguiti per piatti volatili e mobilitarono a tutta la difesa nazionale". Il colonello Sánchez afferma che in Uruguay non si diedero mai casi di questo tipo. Ulloa, mentre, assicura che i governi, sotto le ordine degli Stati Uniti, occultano informazione. Egli confida in che il tempo gli darà la ragione. 
 
Fonte:,internet, cortesia Il Paese Digitale  -Traduzione automatica, possibili errori.
 
UFO: Uruguayan Air Force-Aliens Arrive in 2012 
  
 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

CITAZIONI
25 Jan 2012 10:26 am

Citazioni:

"Le informazioni piu'

rivelatrici sono quelle

piu' difficili da ottenere...

e il non conoscere è sempre

una debolezza e mai un vantaggio!"

(Citazione del CRIU)




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UMMO IN ITAòIA! - ANTEPRIMA
22 Jan 2012 02:29 pm

UMMO IN ITALIA! - ANTEPRIMA

Non lontano dalla zona di Roma, c'e' Veio e la necropoli etrusca.Una zona molto esoterica e con molti misteri. Negli anni '80, questi ET erano li' e abbiamo le foto delle tracce che hanno lasciato in zona! Foto inedite che non sono mai state pubblicate sul web neanche da noi! In esguito, possono benissimo aver reperito qualche casa indipendente o villa   e risiedere li' senza dare nell'occhio . Sono ancora in quella zona! Queste foto sono inedite, ma le pubblicheremo a brve su questo sito e altri.

Nota di ufoweb2012: GLI AVVISTAMENTI DI UFO NELLA ZONA DI VEIO NON SONO NUOVI E SI SONO RIPETUTI VARIE VOLTE, VEDETE SOTTO:

 

 Link:

http://tanogaboblog.it/avvistamento-ufo-nel-parco-di-veio/

 

 ---------------------------------------------------------

 

Lo scrittore Paolo di Girolamo nel suo libro Dossier UFO racconta che una notte presso l'antica città etrusca di Veio un suo amico ingegnere avvistò un globo luminoso del diametro di circa tre metri che sorvolava il luogo come se fosse in ricognizione e stesse cercando qualcosa o qualcuno. L'autore ipotizza che presso questo luogo potrebbe trovarsi una base di un gruppo extraterrestre.

 fonte, internet, cortesia Urlowebcom.



 


 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE - NEWS- !
18 Jan 2012 09:01 pm

 Rai ONU: NEL 2011 RECORD
DI DISASTRI AMBIENTALI

Mai come nel 2011 il mondo ha subito le
conseguenze delle catastrofe naturali.

Secondo i calcoli forniti dall'Onu, il
2011 ha registrato 302 eventi maggiori,
che hanno coinvolto 260 milioni di per-
sone, uccidendone 29.782. Il più grave,
il terremoto di marzo in Giappone. Ci-
tati anche le aluvioni di gennaio in
Brasile, il sisma a Christchurch (Nuova
Zelanda) e l'uragano Irene negli Usa.

La stima dei danni ammonta complessiva-
mente a 366 miliardi di dollari, nuovo
record da quando viene stilata la gra-
duatoria dei disastri ambientali. Il
precedente primato risaliva al 2005,
con 243 miliardi di dollari.

 Da Televideo RAI di oggi pagina 156.



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

AGLI UMMITI, UN RICONOSCIMENTO DOVEROSO!
18 Jan 2012 09:00 pm

 Agli Ummiti, un riconoscimento doveroso!

Da Enrique Lopez Guerrero, Parroco de Mairena del Alcor,Siviglia,
nonche' ufologo&ummologo spagnolo, un doveroso riconosci-
mento agli ummiti presenti in Terra:

Citazioni:

"A TITOLO ESCLUSIVAMENTE PERSONALE:

A  Yu 1, giovane e gentile capo del ridotto gruppo esploratori di
Ummo alla cui brava iniziativa si deve la trascendentale esperienza
che hanno vissuto un insieme di persone selezionate fra i diversi
paesi della Terra.  A DEII98, sotto   la cui direzione un gruppo
di spagnoli hanno partecipato ad una fortunata esperienza e
verificato la sua speciale delicatezza verso di noi (non sempre
adeguatamente corrisposta) nelle piu' diverse e difficili circos-
tanze.  Al mio sconosciuto firmante la lettera specialmente a me
destinata,cosi' come a  tu tti quelli che si interessarono amabilmente
per la mia salute  e mi fecero l'onore di salutarmi come
"fratello", dentro le limitazioni  imposte per le nostre diverse
anime collettive, e, in generale, a tutti i nostri anonimi infor-
matori, la cui sconosciuta e diversa identita' non inter-
ferisce in assoluto per aver fatto credito a me di una spe-
ciale  gratitudine, dato il totale disinteresse con il quale
hanno proceduto  nelle mutue relazioni , ricordandoci qualcosa
molto frequentemente dimenticato:  che "LA VERITA' E'
INDIPENDENTE  DALLA IDENTITA'  O PRESTIGIO
DI CHI LA ESPONGA, GIACCHE' IN SE MEDESIMA
PORTA I CRITERI  SUFFICIENTI  DI CREDIBILITA'
PER ESSERE ACCETTATA DA UNA MENTE CHE PRO -
CEDA  CON LA RETTITUDINE  E  L'ASSENZA DI
PREGIUDIZIO  CHE LA NOSTRA NATURA RAZIONA-.
LE ESIGE."   Per tutti,  la mia maggiore gratitudine per il
bene ricevuto e la mia fraterna e incondizionata simpatia,
con totale indipendenza  del mio naturale e comprensibile
desiderio di poter riannodare  in breve le tanto benefiche
relazioni provvisoriamente interrote, probabilmente
(almeno cosi' personalmente lo stimo) per il nostro
proprio difetto di maturita'."

Firmato: Don Enrique Lopez  Guerrero
Parroco di S.ta  Maria de la Asuncion..
---------------------------------------------------------------
Nota di Ufoweb2012:  NO COMMENT!


 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

EXTRATERRESTRI E UMMITI FRA NOI!
14 Jan 2012 10:50 am

EXTRATERRESTRI E UMMITI FRA NOI!

  Un'intervista significativa: stralcio di una lunga intervista fatta dalla giornalista Paola Harris al dott. Michael Wolf che lavoro' in segreto nell'area 51 del Nevada.

 L'Alphacom Team avrebbe anche scoperto che tra di noi vivono molti alieni con sembianze umane. Wolf diceva:"possono respirare la nostra aria e per strada sono del tutto simili a noi." Nella sola Spagna vivrebbero ben 1000 alieni di tipo "nordico" (gli UMMO).

Il tipo nordico di solito avrebbe una faccia molto bella e sensibile con poche rughe e gli occhi azzurri, i capelli di solito sono biondi e l'altezza sarebbe solitamente superiore al metro e ottanta. L'aspetto di queste persone è molto pulito e non emanano alcun odore corporeo. Essi comunicherebbero telepaticamente ma quando sono sulla Terra farebbero uso di un piccolo convertitore vocale per parlare con gli umani."

Tali alieni possiederebbero degli organi interni abbastanza simili ai nostri ma il sistema digestivo sarebbe differente. Essi non hanno bisogno di nutrirsi ogni giorno e le loro cellule non muoiono grazie alla differente struttura genetica.

fonti internet,cortesia P.Harris.

-------------------------------------------------------------------

Nota di Ufoweb2012: Il CRIU, sa'  molto bene come stanno le cose con la misteriosa e mai digerita faccenda di UMMO...e lo sa' meglio di chiunque altro!



 

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

IL LOGO SUGLI UFO PIU' BELLO DEL WEB!
01 Jan 2012 09:02 pm

UFOWEB2012:
  IL SITO CON IL PIU' BEL LOGO SUGLI UFO DEL WEB!

Un nostro utente che ci segue da tempo ci manda una e-mail privata che
ci autorizza a pubblicare:
"Cari amici di Ufoweb2012, vi seguo da qualche mese e volevo dirvi questo:
ho visitato parecchi siti che trattano di Ufo e altri temi  su questo mistero.
Ho visto i loro loghi, ma devo dire francamente che il vostro e' il migliore
di tutti! Quello piu' vivo,colorato e accattivante che abbia visto finora.
Complimenti vivissimi per il vostro splendido logo che lo avete fatto
propio bene. Auguri inoltre per il nuovo anno 2012 e concordo
con voi: potrebbe benissimo essere l'anno degli UFO!  Ci siamo
amici di Ufoweb2012 .E anche con le vostre idee siete il meglio  
di tutti!  Tanti saluti da Mario B."

---------------------------------------------------------------------
Nota di ufoweb2012: grazie Mario per tutti i tuoi complimenti
e seguici sempre, che anche noi siamo affliati e gemellati,
ma con  gli ET...quelli veri!!! Ciao!



Da Amministratore - Commenta News (1) Discuti sul Forum

NOTIZIE - NEWS
01 Jan 2012 03:07 pm

Dal Medio Oriente e dal Golfo Persico, nuovi e inquietanti possibili eventi per il 2012:

Televideo Rai di oggi a pagina 151:

GOLFO, IRAN PREPARA

01/01/2012 13:25


I TEST MISSILISTICI L'Iran ha lanciato un missile balistico a medio raggio, nell'ambito di un'esercitazione navale in corso nel Golfo persico da oltre una settimana. Lo afferma l'agenzia ufficiale Irna precisando che si tratta di un missile "superficie-aria" di alta tecnologia predisposto per colpire aerei e in grado di ingannare i mezzi elettronici. Teheran aveva minacciato di bloccare lo Stretto di Hormuz, da cui passa gran parte del petrolio prodotto dagli Stati che si affacciano sul Golfo, suscitando le proteste degli Usa. Washington ha varato nuove sanzioni contro la Banca centrale iraniana.

 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LINK
01 Jan 2012 11:02 am

Su questo link notizie piu' dettagliate sulla montagna di Bugarach:

http://astronews.myblog.it/archive/2011/07/24/xx1.html

 

                        

 




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NOTIZIE - NEWS
01 Jan 2012 10:29 am

DA TELEVIDEO RAI DI OGGI A PAGINA 166:

PROFEZIA MAYA, E' BOOM

01/01/2012 06:51


PRENOTAZIONI TURISTI Scampare all'apocalisse versione maya si può: ne sono convinti gli albergatori di Bugarach, un paesino dei Pirenei francesi posto sotto una montagna considerata "magica". Il Pech, questo il suo nome, ha attirato in passato i cercatori del Graal, mentre l'esoterismo di oggi lo ritiene sede di alieni: saranno loro a mettere in salvo quanti si troveranno ai piedi del monte nel giorno della presunta Apocalisse. In 50 milioni, invece, sono stimati i turisti che nel 2012 visiteranno i siti Maya. Un'escursione alle sorgenti della profezia, per poter dire "io c'ero" e forse un po' anche per scaramanzia.

NOTA DI UFOWEB2012.: vi  ricordate la montagna  di Cheval Blanch di La Javie nei Pirenei francesi, la montagna degli ummiti che usarono come base nel 1950. Che questa montagna  di Bugarach sia una cosa similare?!




Da Amministratore - Commenta News (2) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

Warning: include(table_chat.html): failed to open stream: No such file or directory in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

Warning: include(): Failed opening 'table_chat.html' for inclusion (include_path='.:') in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments