Crea sito


UFOWEB2012
UFOWEB2012
» Home
» Forum
» Blog
» Video
» Immagini
» Contact
CONTENUTI
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Siti Amici


















   
News
Cerca















Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

   
Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

 
Gli UFO sono?
Risultati


Entra in Chat







     
       visite
 www.ufoweb2012.altervista.org



 


 
 







 

 





 





 
 

  







 
PER TRADURRE GLI ARTICO-
LI IN SPAGNOLO, SELEZIONA
"ITALIAN" NEL RIQUADRO
SOPRA VALE PER MOLTE
ALTRE LINGUE..








 






CATRAMBA! - Aumenta Il Tuo Traffico!





EasyHits4U.com - Your Free Traffic Exchange -  
free counters
Free counters






PER TRADURRE GLI ARTICOLI
IN SPAGNOLO IMPOSTARE SU
ITALIAN NEL RIQUADRO SOPRA!


Utenti online:

Ricerca con All web free

Directory italiana nuovosito.com








AVVISO AGLI UTENTI
SITO INTERNAZIONALE
MULTILINGUE. NOTIZIE
E ARTICOLI SONO IN
PREVALENZA  NELLE
LINGUE ORIGINALI.
PER MOTIVI DI TEMPO
E LOGISTICI, NON SI
FANNO TRADUZIONI  
SE NON IN CASI PAR-
TICOLARI.. USARE I
TRADUTTORI INSERITI
NEL SITO E PIENAMEN-
TE ACCESSIBILI.

 
By intopic.it

NEWS SUGLI UFO,
CLICCA SOPRA!
 
AREA BANNER
BENVENUTO SU UFOWEB2012
Questo è il sito del Circolo ## specializzato in UFO..... In questo sito troverai informazioni, news, immagini e video sugli UFO.



Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 20

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/show_news.php on line 40

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/ufoweb2012/news/inc/shows.inc.php on line 54
ULTIMI CROP CIRCLES
16 May 2012 03:03 pm

lunedì, 14 maggio di 2012 
Ultimi Crop Circles   
Condividiamo come con Lei stimato lettore gli ultimi Crop Circles o Agrogramas represso in paesi Italia, Olanda e porsupuesto dall'Inghilterra. Incominceremo per una formazione progettata su un campo di fiori in Water Eaton Copse, Nr Hannington, Wiltshire Inghilterra questo 12 Maggio (2012), si tratta molto bene di una formazione di 9 circonferenze riuscita (clic per vedere). 
Così pure lo stesso 12 Maggio (2012, in Settimo S. Pietro) Sardinia Italia si lasciò vedere una formazione abbastanza interessante ed estesa. Formazione circolare decorata nei suoi estremi che si presta a distinte interpretazioni, clic per vedere. La notizia si diffuse tra i mezzi locali (clic per vedere). 
D'altra parte il 13 Maggio, 2012, in Bosschenhoofd, al sud dell'Olanda terminava di pubblicare le immagini di un Crop Circle represso di quasi 30 mts. di estensione. Si tratta di una figura che include quello che sembra essere una croce egiziana, clic per vedere. 
Quello stesso giorno in Ashmead Brake, Nr Hannington, Wiltshire Inglaterra una formazione circolare perfetta si lasciò vedere su un campo di fiori, molto vicino all'agrograma represso un giorno prima sopra descritto. La figura Lei sonforma come una semplice ma perfetta circonferenza.  

fonti internet,Ultimosavistamientosextraterrestres. traduzione automatica.
 

 


 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

RECENSIONI DVD
13 May 2012 12:09 pm
2012 Profezie Maya e cerchi nel grano 



Recensioni documentari in DVD:

 
 
 

2012 Profezie Maya e cerchi nel grano


English title: 2012 Mayan Prophecies and Crop Circles
Year of production: 2008
Running time: 52'
Regista: Pier Giorgio Caria
Montatore: Pietro Jesus Di Stefano & Giorgio Di Stefano
Musiche: Isacco Favazza
Producer: Luca Trovellesi Cesana
Società di produzione: Studio 3 Tv


Synopsis:
Cosa unisce tra loro un antico simbolo sumero, i complessi pittogrammi disegnati sui campi inglesi, la manifestazione degli UFO e il popolo dei Maya? Tutto sembra ricondurre a una profezia ben precisa: quella del fatidico 2012. Anno in cui gli antichi Maya prevedevano grandi stravolgimenti sulla Terra, un'anomala attività solare, importanti eventi astronomici, e il contatto tra gli uomini e i misteriosi “Signori delle Stelle”... Dalla voce di esperti e testimoni viene svelata la straordinaria connessione che lega questa profezia al fenomeno dei cerchi nel grano.


 fonti internet,cortesia Italiandoc




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

ALIENI E MAYA, LE PROVE DEL CONTATTO PRIMA DEL 21 DICEMBRE DEL 2012!
12 May 2012 09:19 pm

 

Alieni e Maya, le prove del contatto entro il 21 dicembre 2012.  Il film uscirà pochi giorni prima del 21 Dicembre 2012

Per ora, dalla parte messicana, solo il Ministro del Turismo dello Stato di Campeche (dove si trova il sito di Calakmul) ha parlato sul tema. Luis Augusto Garcia Rosado ha confermato in un comunicato, "il contatto tra i Maya e gli alieni sono dimostrati dalle traduzioni di alcuni testi che il governo ha mantenuto segreti e al sicuro per molti anni."

Il ministro ha parlato anche dell'esistenza di piste di atterraggio per i veicolo spaziale che risalgano ad almeno 3000 anni, scoperti nel profondo della giungla messicana. Tuttavia, non ha rivelato altri dettagli e ha rifiutato di specificare in quale parte del paese si trovavano queste aree di atterraggio.

Il Ministro del Turismo del Guatemala ha anch'egli promesso di cooperare alla realizzazione del documentario e di fornire al regista delle prove inconfutabili e originale. "Il Guatemala ha tenuto segreto alcune sorprendenti scoperte archeologiche", ha detto Guillermo Quezada Novielli. "Adesso è arrivato il tempo di integrare velocemente queste informazioni nel documentario. "Il presidente Alvaro Colom Caballeros stesso avrebbe ordinato ai membri della sua coalizione di collaborare attivamente al progetto per il "bene dell'umanità ".

Il documentario uscirà nell'autunno del 2012, pochi giorni prima della temuta data del 21 dicembre.

Fonti internet,cortesia Astronews

  

  




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

PER IL 2012 TORNANO GLI ET DEI MAYA!
11 May 2012 09:44 pm

 

PER IL 2012 TORNANO GLI ET DEI MAYA!

Lo scorso ottobre cinquantadue universtà di tutto il mondo hanno preso parte alle ricerche archeologiche alla Cuenca de El Mirador, uno tra i dieci siti più antichi della civiltà Maya. Qui hanno ritrovato la più alta piramide che questo popolo abbia mai costruito, con un’altezza di 70 metri, probabilmente la più grande del mondo di quei tempi, in quella che rappresenta la più grande città del passato, con un’estensione maggiore del centro della città di Los Angeles.

Mirador, chiamata la città dimenticata, era completamente sotto la giungla. Qui, a causa del clima, la vegetazione cresce ad una velocità incredibile e copre tutto ciò che l’uomo a creato, nascondendolo alla vista, ma grazie agli archeologici nuove rovine sono venute alla luce e con esse le profezie.

Sulle piramidi pare che alcuni esperti abbiano trovato iscrizioni che prevedono, per il giorni indicato come quello della profezia, l’arrivo di una squadriglia di velicoli extraterrestri.

Questo sarebbe il segreto della civiltà Maya. Sapevano che gli alieni erano arrivati sulla Terra, circca cinquemila anni fa, per salvare il nostro mondo da una catastrofe e che in seguito tornarono molte volte. Tra il 2012 e il 2028 torneranno di nuovo e avremo con loro un contatto.

Questa volta tornerebbero per ricomporre la Federazione Intergalattica. La CNN ha mandato in onda un filmato che spiega di come quella che si credeva una montagna era in realtà la piramide al centro della città scomparsa, ma non ha parlato di queste iscrizioni. Questo il link del video http://us.cnn.com/video/?/video/international/2009/10/14/wus.mirador.bk.a.cnn, in inglese.

A quanto viene riportato questi extraterrestri che spesso vengono a farci visita sarebbero “buoni” e ci avrebbero più volte aiutato a superare e catastrofi terrestri come quella volta circa 5.000 anni fa. Vero o no, molte sono le profezie che sembrano coincidere e indicare come punto cruciale sulla linea della storia dell’umanità il 2012. Di sicuro avremo la possibilità di vedere e far parte anche noi  dell'evento.

 fonti internet,cortesia Esoterya..com

   

 


Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

LE ASSURDITA' DELL'UFOLOGIA!
11 May 2012 01:50 pm
 

LE ASSURDITA' DELL'UFOLOGIA!

Da anni, sentiamo girare storie assurde e inverosimili in tutto l'ambiente ufologico attualmente vigente.

Noi, che propugnamo una ufologia diversa,alternativa,piu' evoluta e con nuove impostazioni, non possiamo far altro che criticare il tutto. Possiamo sinitetizzare in pochi punti queste assurdita' chiaramente palesi.

Circolano nell'ambiente e nei vari siti, storie e leggende sui presunti "illuminati" che non si sa neanche se esistono realmente;  "nuovi  ordini mondiali" irreali,assurdi e inrealizzabili per infiniti motivi logistici; "governi occulti" su cui tutti credono di sapere e non sanno niente, perche' se esistono, sono cosi' occulti che nulla si potrebbe sapere o quasi. Ci sono poi definizioni che rasentano il ridicolo e che di fatto sono indimostrabili.

Definizioni come  nrettiliani, insettoidi, metalloidi e chi ne' ha piu' nè  metta! E non esiste nessuna evidenza seria che tali esseri esistano realmente!Tutte queste credenze, poco serie, non fanno altro che gettare il ridicolo su tutta la questione degli ufo in generale, poiche' gli ufo ci sono realmente! Ci sono poi quelli che danno credito esasperato a presunti rapimenti da parte  di pseudo-alieni che apparirebbero dal nulla nelle case in fasci di luce blu alla maniera di Star Trek. Se questa non è fantascienza allo stato puro, non sapremmo come altro definirla. Questi ufologi, sono poi gli stessi che vanno a contestare poi una faccenda come quella di ummo, solo perche' non rientra nel quadro degli schemi mentali che hanno prefissato. Sarebbe necessario cambiare tutta questa ufologia distorta e che di fatto non porta da nessuna parte con qualcosa di nuovo,piu' evoluto e alternativo. Non crediamo affatto comunque che ci ascolteranno, perchè questi non ascoltano mai! Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

NON ERANO PRESENTI!
07 May 2012 10:58 am

ON ERANO PRESENTI!

 

Abbiamo esamimato e visionato in dettaglio tutte le foto possibili di avvistamenti di ufo negli anni '50, '60,'70, '80 e...

abbiamo concluso che delle navi come quella che vedete in foto sopra, non sono affatto presenti in quei periodi di tempo.Abbiamo visto tutte le forme di ufo possibili e queste non ci sono!

Queste navi  che vedete nell'immagine sopra , sono quelle che usano gli pseudo-alieni grigi che vanno cosi' di moda in questi tempi.Le prime apparizioni sporadiche risalgono al 1976-1977, ma e' solo dopo gli anni '90 che hanno cominciato a manifestarsi tali tipi di nave e sempre di piu' in maniera invadente. Se questi esseri grigi hanno detto di essere qui' da tempo, orbene hanno chiaramente mentito! Sono sicuramente venuti in tempi recenti!  

   Ufoweb2012




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

I DISCHI DEL REISCH!
06 May 2012 10:04 am

 

I DISCHI VOLANTI DEL III REICH!!

Ci sono iindizi e coincidenze plausibili che dimostrano che i tedeschi avessero sviluppato velivoli a forma di disco gia' dagli anni '40! Questi progetti possono benissimo essere poi proseguiti in segreto e realizzati in luoghi nascosti del pianeta attraverso la misteriosa organizzazione Odessa. Non tutti gli UFO provengono da fuori! Almeno un 5 o 10 per cento vengono realizzati in terra, in luoghi segreti da organizzazioni come l'Odessa. Molti altri ufo vengono invece da fuori, dallo spazio o dallo spazio.tempo!

 

UN INGEGNERE DICHIARAVA:

I PIANI DI UN "DISCO VOLANTE" SONO NELLE MANI DEI SOVIETICI, L'INGEGNERE TEDESCO SOSTIENE CHE I SOVIETICI HANNO UN "DISCO TEDESCO" E I RELATIVI PIANI Atene, I Vradyni, 13 maggio 53 Vienna.

(servizio speciale) secondo relazioni recenti in provenienza da Toronto, un certo numero d'ingegneri canadesi dell'Air Force Canadese si sono impegnati nella costruzione di un "disco volante" destinata ad essere utilizzata come futura arma di guerra. I lavori di quest'ingegneri sono condotti a termine ed in grande segreto nelle fabbriche d'A.B. Roe Company.

V7 Arma di ritorsione di massa

I "dischi volanti" sono conosciuti attualmente, da quando la possibilità della loro costruzione è stata provata grazie ai piani elaborati dagli ingegneri tedeschi verso la fine della seconda guerra mondiale. Georg Klein, l'ingegnere tedesco, ha dichiarato recentemente che un grande numero di persone pensano che i "dischi volanti" sono uno sviluppo del dopo guerra, allorquando esse furono in realtà già nelle previsioni dei programmi di pianificazione delle macchine aeree nelle fabbriche tedesche sin dal 1941.

Klein ha detto che egli era ingegnere al Ministero di Speer (si riferisce probabilmente ad Albert Speer, che, nel 1942, era ministro dell' l'Armamento e delle Munizioni per il Terzo Reich) ed era presente a Praga il 14 febbraio 1945, per il primo volo sperimentale di un "disco volante." Durante l'esperimento, Klein ha riportato, che il "disco volante" ha raggiunto un'altitudine di 12.400 metri in meno di 3 minuti ad una velocità di 2.200 chilometri all'ora. Klein ha sottolineato che secondo piani tedeschi, la velocità di questi "dischi volanti" raggiungerebbero i 4.000 chilometri all'ora.

Per bombardare New York dalla Germania!!

Una delle difficoltà, secondo Klein, era il problema di ottenere i materiali usati per la costruzione degli stessi ma questo era stato già risolto dagli ingegneri tedeschi verso la fine del 1945, e la costruzione di questi oggetti era prevista di prendere avvio. Klein ha continuato dichiarando che tre modelli sperimentali erano stati preparati per delle prove verso la fine del 1944, costruite secondo due principi aerodinamici completamento diversi. Un modello ebbe realmente la forma di un disco, con una fusoliera interna, e fu costruito nelle fabbriche di Miethe, che avevano anche montato i razzi V2. Questo modello aveva 42 metri di diametro.

L'altro modello aveva la forma di un anello, con i lati sopraelevati e la fusoliera di controllo era di una forma sferica messa al centro. Questo modello fu costruito dalle fabbriche di Habermol e di Schrieiver.

I due modelli avevano la capacità di decollare verticalmente e d'atterrare in una zona estremamente ristretta, come gli elicotteri. Durante gli ultimi giorni della guerra, quando la speranza di una vittoria tedesca fu abbandonata, gli ingegneri del gruppo dislocato a Praga effettuarono gli ordini di distruzione completa di tutti i loro piani che riguardavano il loro prototipo, prima che le forze sovietiche entrassero a Praga. Gli ingegneri che si trovarono nelle fabbriche di Miethe a Breslau, non furono informati tempestivamente dell'arrivo delle truppe sovietiche, e quest'ultimi riuscirono dunque ad afferrare il loro materiale, i piani, come pure il personale specializzato, e furono immediatamente e direttamente inviati in Unione Sovietica sotto una forte scorta di guardia, questo coincidente con la partenza da Berlino del creatore dello Stuka, (bombardiere di picchiata Ju-87), che più tardi ha sviluppato i 13 MIG e 15 in Unione Sovietica.

Horten Parabel

Secondo la relazione, non si sa nulla su Habermol dalla propria scomparsa da Praga; Schreiver è morto recentemente a Brema; e Miethe era fuggito in un Messerschmitt 163, ed ora si trova negli USA. Per Klein dunque i "dischi volanti" che sono attualmente costruiti, sono secondo lui principi tecnici tedeschi ed ha espresso la sua credenza nel fatto che essi costituiranno una concorrenza seria agli aerei a reazione. Klein ha aggiunto che sarà possibile costruire "dischi volanti" per viaggi civili; e che essi potrebbero trasportare da 30 a 40 passeggeri ad una velocità di 4.000 chilometri all'ora. Ma, la quantità enorme di materiale necessario alla loro costruzione non si giustifica per viaggi esclusivamente civili.

fonti internet,cortesia forumfree.

  

  

  

 




Da Amministratore - Commenta News (2) Discuti sul Forum




WIKILEAKS RIVELA PROSSIMA INVASIONE ALIENA?!
05 May 2012 02:07 pm

WIKILEAKS RIVELA PROSSIMA INVASIONE O INTERVENTO ALIENO?!

05 May 2012 11:42 am

Gli incontri con ufo continuano ad aumentare e gli scienziati del Seti (Ricerca di Intelligenza Extraterrestre) fecero un annuncio importante: "tre imbarcazioni spaziali giganti si dirigono verso la Terra. Il più grande di esse è di 200 miglia di larghezza Le altre due sono leggermente più piccoli. Attualmente, gli oggetti si muovono unicamente per Giove. A giudicare dalla sua velocità, devono arrivare verso  Terra agli inizi di 2012 ", disse l'esperto in extraterrestre, John Malley. 
Recentemente Wikileaks pubblicò molti documenti classificati che "provano che la Nasa e funzionari degli Stati Uniti di alto livello sono coscienti delle tre imbarcazioni spaziali e stanno facendo piani per  lottare contro esse. Essi occultarono informazioni all'opinione pubblica per decadi." 
 
Anche Wikileaks conferma che gli avistamientos di ufo negli ultimi tre mesi dimostra che l'invasione alienígena, predetto da tempo per il Seti, è cominciata.. Le tre imbarcazioni spaziali segnerà l'inizio ufficiale dell'invasione alienígena. 
 
 
"Saranno visibili nei telescopi ottici non appena arrivino all'orbita di Marte", risaltò. Le imbarcazioni spaziali si scoprirono per il sistema di ricerca Haarp, in  una base in  Alaska, che fu progettato per studiare il fenomeno dell'aurora boreale. 
 
Secondo gli investigatori del Seti, gli oggetti sono imbarcazioni extraterrestri. Saranno visibili nei telescopi ottici non appena arrivino all'orbita da Marte-in qualche momento in marzo di 2012. Il governo degli USA fu informato sull'evento.

fonti internet,cortesia Taringanet. Traduzione automatica, possibili errori.

 

 

 

Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

2012: MESSAGGI NEI CROP CIRCLES!
02 May 2012 01:45 pm

2012: MESSAGGI NEI CROP CRICLES!

VEDI I VIDEO SU YOUTUBE:

 

http://youtu.be/Bdg3xlL-giM

http://youtu.be/VUUfFId-N0E




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

UFO A BARCELLONA!
30 Apr 2012 01:12 pm

Ufo 2012: Ufo a Barcellona 31/03/12  
Impressionante avvistamento Ufo a Barcellona, Spagna 
 
Cominciamo questo avxistamiento Ufo con le sorprendenti immagini captate da Silvia Galán, di quello che accadde ieri di pomeriggio 31 di marzo del 2012 in cielo barcellonese.  
 
 
Dobbiamo confessare che la videocassetta di Silvia, è una delle videocassette di Ufo più sorprendenti che abbiamo condiviso con voi, poiché oltre se si tratta di imbarcazioni extraterrestri o semplici globi, alcuni dicono che uscirono dal Parco della Ciutadella, l'audio accompagnato dalle immagini di migliaia di luci brillanti, in alcuni casi formando triangoli normalmente vediamo come in moltissimi avistamientos Ufo, ci lascia quasi statici, soprabito ascoltando quello dialogo degli autori della videocassetta chi indicano che stanno passando vicino aeroplani militari a questi oggetti.  
Per noi che crediamo nella vita extraterrestre, non sappiamo come possono reagire i governi quando questi esseri stabiliscano contatto diretto con noi.  
 
 
 
Questi sono alcuni dettagli di quello successo a Barcellona, con le migliaia di Ufo, extraterrestri o non che si presenziarono il giorno di ieri di pomeriggio. Voi hanno l'ultima parola, sarebbe interessante se condividono quello post coi suoi amici e ci lasciano i suoi commenti per pubblicarli qui su ovnis.name.  
  
  fonti internet,cortesia ovnis.name. Traduzione automatica,possibili errori.

VEDI IL VIDEO SU YOUTUBE:

http://youtu.be/qwZO3FRGJvI

http://youtu.be/PcVo4aYcM2M




Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LINGUAGGI
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean


UFOWEB2012

Warning: include(table_chat.html): failed to open stream: No such file or directory in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

Warning: include(): Failed opening 'table_chat.html' for inclusion (include_path='.:') in /membri/ufoweb2012/destra.php on line 11

SONDAGGI
Partecipa al Sondaggio!
Gli UFO sono?
Risultati


Il miglior programma sugli UFO?
VOYAGER
MISTERO
ATLANTIDE
YOUTUBE
  
pollcode.com free polls
Origine del mistero di Ummo?
extraterrestre
terrestre
agenti sconosciuti
non saprei
  
pollcode.com free polls


CHE SUCCEDE NEL 2012?
CATASTROFI NATURALI
APOCALISSE
INTERVENTO ALIENO
NON SUCCEDE NULLA
  
pollcode.com free polls

LINKS


2011 UFOWEB2012. Powered by UMMO
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments